English
Home Addetto Revenue Management
Addetto Revenue Management PDF Print E-mail
There are no translations available.

 

GECO S.r.l . è un’azienda giovane formata da professionisti dell’ospitalità impegnati a fornire un servizio ad elevato valore aggiunto ai propri clienti.
Nell’ottica dell’ampliamento del reparto che gestiste in outsourcing i Portali Internet di intermediazione turistica (Expedia.com, Booking.com, Venere, Lastminute.com, Orbitz, HRS, Hotel.de, Hotel.info, Laterooms, Hotel.com, InItalia, Atrapalo, Wotif, TravelEurope, Offerotel, GHRS, CentralR, ecc.) per conto delle strutture nostre clienti, ricerchiamo:


ADDETTO ALLA GESTIONE TARIFFARIA SULLE O.T.A. PORTALI DI INTERMEDIAZIONE TURISTICA (REVENUE MANAGEMENT) E RACCOLTA DATI


Il candidato ideale è una persona che abbia maturato esperienza in analoga posizione in aziende che si occupano di Revenue Mangement o in strutture ricettive dove abbia coperto analoga posizione.
Dovrà occuparsi del cluster di clienti assegnato, monitorando costantemente i livelli occupazionali della struttura, i posizionamento tariffario dei competitors, l’andamento delle vendite, la gestione delle promozioni e dei piani tariffari stabiliti, l’elaborazione di strategie tariffarie che una volta approvate dalla Direzione/Reservation Manager della struttura ricettiva, vengano poi attuate operativamente.

Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese e di almeno una seconda o terza lingua straniera.

La conoscenza di software “Channel Manager” (EasyRam, Vertical Booking, Hermes Hotel, ecc.), Software per il controllo delle tariffe dei competitors (Rate Watcher) e del pacchetto Microsoft Office - in particolare di MS Excel - costituiranno titolo preferenziale.

Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità, curiosità e dinamismo.

Si offrono inquadramento e retribuzione in base alle effettive capacità.
Se interessati, si prega di inviare un Curriculum Vitae, all'indirizzo:
This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it indicando nell'oggetto del messaggio il codice AGT autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali in ottemperanza della legge 196/2003.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Si specifica sin d’ora che verranno contattati solo i candidati il cui Curriculum Vitae sarà ritenuto d’interesse.